001
002
003
004

LA NOSTRA STORIA

Modul Panel è una delle aziende leader nella produzione di bagni prefabbricati. I prodotti ed i sistemi utilizzati per la costruzione di questo tipo di prodotto sono proprietà ed esclusività della società, come il sistema di pannelli piastrellati “TSP Panel”. L’uso di bagni prefabbricati assicura molti vantaggi alle aziende di costruzione che scelgono di far entrare il nostro prodotto nei loro progetti.

La Modulpanel nasce dalla volontà di sviluppare soluzioni uniche nell'ambito dei sistemi modulari, tutto ciò ci ha consentito di essere i primi ad utilizzare tecnologie produttive sempre più evolute e performanti.

La grande esperienza maturata nel settore dei sistemi prefabbricati ha portato l'Azienda a sviluppare una tipologia di bagni prefabbricati in linea con le esigenze dell'edilizia moderna.

I nostri bagni sono realizzati grazie all'utilizzo dell'unico e rivoluzionario sistema pannello piastrellato TSP, che ci consente di raggiungere un altissimo livello di industrializzazione e di elevata competitività senza tralasciare minimamente il grado di qualità che è richiesto attualmente nel settore della prefabbricazione.

Il nostro pannello piastrellato TSP garantisce inoltre un ottimo grado di impermeabilità, tutti i prodotti utilizzati nella sua costruzione come le colle poliuretaniche le fughe epossidiche e i siliconi sono tutti certificati in classe A+ e riconosciuti ecocompatibili.

Le nostre strutture sono realizzate con profili in acciaio zincato che ci consentono di avere una cabina robusta e leggera nello stesso tempo (5 mq circa 900 Kg) ma soprattutto piacevole dal punto di vista del design , tutto questo è ottenuto grazie al livello di attenzione progettuale che Modulpanel dedica ad ogni particolare che viene prodotto .

La Modulpanel ha ad oggi una capacità produttiva annuale di 2300/2500 cabine bagno con previsioni di aumento grazie alle continue richieste che riceviamo ogni giorno. Il nostro sito produttivo si sviluppa su un area totale di circa 47.000 mq di cui ben 15.000 produttivi ed è situato nel bel mezzo delle colline Toscane in provincia di Grosseto.

Il nostro mercato di riferimento è tutto il mercato Europeo, in particolare il Nord Europa dove esportiamo gran parte dei nostri prodotti.